erny sale la scala scala

BENVENUTO!

Ti diamo il benvenuto all'area dedicata alla tua scuola.

Qui troverai tutte le informazioni relative alla ristorazione scolastica (notizie, menu, stato presenze e pagamenti, modulistica, contatti).

Buona navigazione!

INIZIA SUBITO
palloncino palloncino
giornale
decoro

decoro NOTIZIE decoro

giovedì 28 marzo 2024
Erny racconta le ultime notizie
immagine MALFUNZIONAMENTO EMAIL PRENOTAZIONE PASTI IN BIANCO

MALFUNZIONAMENTO EMAIL PRENOTAZIONE PASTI IN BIANCO

Pubblicato il: 05-03-2024
immagine Dussmann Service promossa a pieni voti dagli alunni

Dussmann Service promossa a pieni voti dagli alunni

Pubblicato il: 22-05-2023
immagine COMUNICAZIONE MAIL

COMUNICAZIONE MAIL

Pubblicato il: 09-03-2023

AREA GENITORI

Clicca sul link qui sotto.

Inserendo le tue credenziali (codice e password), potrai visualizzare in ogni momento le presenze in mensa e lo stato dei pagamenti della retta per il servizio di refezione scolastica.

Erny mostra il link per lo stato di presenza e pagamenti
Erny introduce la modulistica scaricabile

MODULISTICA

Per segnalazioni, specifiche e informazioni sul servizio e per le diete speciali rivolgersi allo sportello per l'utenza fino a fine anno scolastico 2019-2020 presso il centro cottura Falcone, visto i lavori al centro cottura Virgilio.

Lunedì - martedì  e venerdì dalle 09:00 alle 14:30

Telefono refezione scolastica: 3665660966

Telefono diete speciali: 3346047931

Email: anzio01@dussmann.it

CENTRI COTTURA (Presso scuola Collodi via Machiavelli, scuola Giovanni Falcone via Ardeatina, scuola Virgilio via Goldoni)

PRODOTTI Da agricoltura biologica (pasta, riso, verdure fresche e gelo, uova, legumi e olio extravergine di oliva); frutta biologica (banana anche da mercato equosolidale, albicocca, prugne, fragole, melone, anguria e cachi); prodotti a km 0 - fornitori locali - filiera corta (pane bio, base per pizza, latte fresco e pasta fresca, parmigiano reggiano dop, ricotta romana dop, prosciutto crudo dop); (spigola-branzino pesce fresco, trota pesce fresco, filetti di merluzzo, filetti di platessa, filetti di limanda con certificazione msc pesca sostenibile).

HO CAPITO