erny sale la scala scala

BENVENUTO!

Ti diamo il benvenuto all'area dedicata alla tua scuola.

Qui troverai tutte le informazioni relative alla ristorazione scolastica (notizie, menu, stato presenze e pagamenti, modulistica, contatti).

Buona navigazione!

INIZIA SUBITO
palloncino palloncino
giornale
decoro

decoro NOTIZIE decoro

mercoledì 24 aprile 2024
Erny racconta le ultime notizie
immagine Trasmissione risultati Customer Satisfaction

Trasmissione risultati Customer Satisfaction

Pubblicato il: 18-04-2024
immagine INIZIATIVA - IL MENU LO SCEGLI TU

INIZIATIVA - IL MENU LO SCEGLI TU

Pubblicato il: 18-12-2023

AREA GENITORI

Clicca sul link qui sotto.

Inserendo le tue credenziali (codice e password), potrai visualizzare in ogni momento le presenze in mensa e lo stato dei pagamenti della retta per il servizio di refezione scolastica.

Erny mostra il link per lo stato di presenza e pagamenti
Erny introduce la modulistica scaricabile

MODULISTICA

Di seguito trovi tutti i moduli da scaricare ed utilizzare per l'anno scolastico in corso.

Erny introduce le faq

Le risposte alle domande più frequenti.

Clicca sulla domanda per vedere la risposta.

CREDITO RESIDUO – RIMBORSO

Il credito residuo rimane a disposizione per l’anno scolastico successivo per tutti coloro che frequenteranno ancora la mensa.

In caso di impossibilità di utilizzo del credito residuo è possibile spostarlo su fratelli/sorelle che usufruiscono del servizio mensa, oppure richiederne il rimborso.

È necessario richiedere il modulo di trasferimento credito o di rimborso tramite il form presente nella sezione CONTATTI selezionando la categoria “VARIE”.

DICHIARAZIONE SPESE MENSA – 730

E’ possibile ottenere il documento necessario da inserire nel Modello 730 rivolgendosi direttamente al Comune.

DICHIARAZIONE WELFARE – RIMBORSI AZIENDALI

È possibile ricevere una dichiarazione delle spese sostenute, ad esempio per rimborsi aziendali e/o welfare, compilando il form presente nella sezione CONTATTI selezionando la categoria VARIE.

Nel testo devi indicare le seguenti informazioni:

• NOME e COGNOME dell’adulto a cui intestare la dichiarazione
  • CODICE FISCALE dell’adulto a cui intestare la dichiarazione
  • INDIRIZZO DI RESIDENZA/DOMICILIO dell’adulto a cui intestare la dichiarazione
  • Periodo di riferimento da indicare nella dichiarazione

Se hai bisogno della dichiarazione per più di un utente compila una richiesta per ogni alunno.

HO CAPITO